16.05.2017 - Controlla i tuoi nei

Tutti possono sviluppare un tumore cutaneo, a qualsiasi età. I tumori cutanei sono più frequenti nelle persone di età superiore a 50 anni o in coloro che si sono esposti al sole in modo prolungato ed inappropriato. Se diagnosticati in tempo il 90% dei tumori cutanei potrebbe essere guarito. La diagnosi, attraverso la visita dermatologica, che prevede uno screening accurato dei nei, è quindi fondamentale. Aderisci alle giornate della prevenzione di DENTI plus!

Il melanoma è un tumore maligno della cute, che origina da alcune cellule dette melanociti. Può formarsi sulla pelle sana oppure svilupparsi su un neo preesistente.

Il melanoma si può curare e soprattutto prevenire basta riconoscerlo in tempo e rivolgersi subito allo Specialista Dermatologo per effettuare lo Skin Cancer Test: il controllo visivo dello Specialista. Questo permette di accertare con sicurezza l'attuale stato della tua pelle e, quindi, darti totale tranquillità.

La prevenzione è importante: non trascurare i piccoli segni della pelle.

Contatta la nostra segreteria via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o telefonicamente (030 6950348) per fissare il tuo appuntamento per la giornata della prevenzione del melanoma del 16 maggio 2017.