Dott. Andrea Catellani

In DENTI plus mi occupo prevalentemente di odontoiatria conservativa, endodonzia e protesi, dedicando particolare attenzione ad offrire al Paziente appuntamenti organizzati in modo da avere il massimo confort in termini di tranquillità, precisione del lavoro e puntuali.

Sono nato e cresciuto a Brescia, dove ho ottenuto il Diploma in Ragioneria nel 1990 e la Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 2002 con il voto di 108/110. Ho successivamente frequentato il Master universitario biennale in Protesi Fissa e Materiali Protesici presso l’Università degli Studi di Siena dal 2002 al 2004, il “2o Corso di anatomia Chirurgica e Tecniche Avanzate in Implantologia con Esercitazioni su Cadavere” presso l’Università degli Studi di Brescia nel 2003, il Corso Teorico Pratico Annuale del Dott. Samuele Valerio a Brescia.

Svolgo l’attività di Odontoiatra come libero professionista a Brescia, e ho collaborato dal 2009 al 2014 con l’Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda presso il Centro Odontostomatologico dell’Ospedale di Leno, in cui ho svolto il ruolo di Referente dal 2010 al 2014.