5 milioni di sorrisi Invisalign

Abbiamo già parlato in passato degli allineatori invisibili Invisalign, che DENTI plus ha scelto come garanzia di qualità per i Pazienti che richiedono un trattamento ortodontico senza avere l'ingombro e gli inconvenienti degli apparecchi fissi metallici, ma senza rinunciare alla sicurezza di un risultato estetico e funzionale.

A fine 2016 l'azienda Align Technology, sul mercato mondiale da 20 anni, ha festeggiato i 4 milioni di Pazienti trattati con gli aligner trasparenti Invisalign; è incredibile pensare che ora, dopo soltanto un anno, sia stato raggiunto il traguardo successivo: 5 milioni di Pazienti Invisalign.

Il cinquemilionesimo Paziente Invisalign è Hadi, un ragazzo di 12 anni attualmente in trattamento presso il Dott. Eugene Kholov, un Invisalign Provider in Ontario, Canada. Il Dott. Kholov ha scelto per Hadi il trattamento Invisalign Teen con avanzamento mandibolare, affidando il suo sorriso all'ultima innovazione dedicata ai Pazienti più giovani.

Il crescente numero di Pazienti trattati con successo e soddisfatti della terapia con gli aligners Invisalign testimonia la serietà dell'azienda produttrice, sempre impegnata ad apportare innovazioni e migliorie ai suoi prodotti, e a sua volta convince sempre più spesso nuovi Pazienti a iniziare questa terapia per realizzare il loro desiderio di un sorriso più bello.

In particolare, le nuove caratteristiche delle mascherine rendono possibile trattare con successo anche i Pazienti nell'età dell'adolescenza: ad oggi, oltre 1 milione di Adolescenti ha iniziato un trattamento con gli aligner Invisalign, con grande soddisfazione anche dei Genitori, che possono evitare i classici inconvenienti delle terapie con apparecchi fissi (distacchi di parti dell'apparecchio e conseguenti fastidi per i Pazienti e appuntamenti non programmati dall'Ortodontista per risolvere gli inconvenienti).

Il modo scelto per festeggiare questo traguardo è perfettamente in linea con l'impegno che DENTI plus mantiene da sempre nei confronti delle fasce più sensibili della popolazione!

Align Technology riconferma infatti il suo impegno a favore dei Bambini nati con labbro leporino e palatoschisi attraverso la collaborazione con Operation Smile. Per ogni fotografia di un sorriso che verrà condivisa pubblicamente su Facebook, Twitter o Instagram utilizzando l'hashtag #5MillionSmiles, verrà donato 1 dollaro a Operation Smile, fino a un massimo di 1 milione di dollari.

Fino ad oggi, Align ha donato a Operation Smile oltre 400.000 dollari.

DENTI plus si impegna a partecipare a questa iniziativa e invita tutti Voi Pazienti a fare altrettanto, per contribuire a cambiare la vita dei Bambini in difficoltà regalando loro un nuovo sorriso. Cercate la campagna "5 Million Smiles" sui social media, organizzata in onore dei 5 milioni di Pazienti Invisalign per far conoscere Operation Smile a quante più Persone possibile.

Condividi anche tu il tuo sorriso per accenderne uno sulle labbra di un Bambino in difficoltà!