Convenzioni e agevolazioni

Oltre a poter accedere a pagamenti personalizzati, nel Centro DENTI plus sono attive convenzioni con i principali network nazionali: 

Blue Assistance
Il Network di Blue Assistance è frutto di oltre 20 anni di lavoro di un team specializzato e dedicato alle relazioni con le reti convenzionate. DENTI plus è una struttura convenzionata in quanto Blue Assistance garantisce la qualità del Network attraverso un'attività di selezione e monitoraggio costante della rete, rispettando i criteri stringenti della normativa ISO 9001. 
Qualità, risparmio e diffusione sono alcune delle caratteristiche che fanno del Network un elemento di distintività di Blue Assistance sul mercato e un vantaggio competitivo per tutte le Società Clienti.
Scopri di più su Blue Assistance: www.blueassistance.it
 

Cooperazione Salute
DENTI plus aderisce all'Offerta “Il Dentista e il Medico di Cooperazione Salute”, che consente a coloro che sono iscritti ad un Piano Sanitario Nazionale di accedere, per tutto il 2016 e senza un numero massimo di volte, alla rete sanitaria e odontoiatrica convenzionata con Cooperazione Salute e di ottenere, per sé e per tutto il nucleo familiare, prestazioni dentistiche e mediche a tariffe agevolate.
Scopri di più su Cooperazione Salute: www.cooperazionesalute.it


Medicalbox
Su Medicalbox trovate le offerte migliori per i servizi DENTI plus. Le visite acquistate online hanno sconti unici rispetto ai prezzi di listino e vanno da un minimo del 10% in su. L'offerta di Medicalbox è possibile grazie al contatto con i migliori specialisti dei vari settori che ha permesso di applicare condizioni di vendita irripetibili. I professionisti dei centri convenzionati danno la possibilità di acquistare online tutte le visite offerte in studio ma ad un prezzo promozionale al fine di incentivare i clienti a bypassare l'ostacolo che può rappresentare la prenotazione tramite centralino. inoltre è possibile acquistare unicamente online dei pacchetti prevenzione che includono più visite specialistiche in uno stesso settore in modo tale da offrire al cliente un check-up completo per I ‘area interessata. l prezzi sono estremamente convenienti e l‘offerta cumulativa permette di avere un costo forfetario molto inferiore rispetto a quello delle singole visite.
Scopri di più su Medicalbox: www.medicalbox.it


Agevolazioni fiscali
In dichiarazione dei redditi si può usufruire delle detrazioni fiscali anche per le spese mediche sostenute a favore dei familiari sia fiscalmente a carico che non a carico: per le spese sanitarie familiari non a carico è previsto un limite di importo pari a 6.197,00 euro. Le detrazioni fiscali per le spese sanitarie si calcolano sull’importo che eccede i 129,00 euro e spettano nella misura del 19%. Se la franchigia sulle spese mediche non viene superata dalla somma degli importi contenuti nella documentazione sanitaria, allora gli sgravi fiscali non spettano.