Convenzioni e agevolazioni

Oltre a poter accedere a pagamenti personalizzati, nel Centro DENTI plus sono attive convenzioni con i principali network nazionali: 

Il Gabbiano Cooperativa
Il Gabbiano è una Cooperativa Sociale di tipo A, con sede a Pontevico, costituita nel 1988 per sensibilità di alcuni cittadini, fra cui l’attuale presidente, nei confronti dei bisogni della popolazione fragile. Il sostegno ai soggetti portatori di disabilità e alle loro famiglie è l’iniziativa che inaugura l’attività della cooperativa con l’apertura nel 1992 di un Centro Sociale Educativo. Negli anni, la Cooperativa, pur registrando un notevole sviluppo delle sue attività, non ha mai perso la traccia delle proprie origini, decidendo di confermare la propria mission nell’attenzione alle persone in situazione di disagio o di fragilità.
Scopri di più su Il Gabbiano Cooperativa: www.ilgabbiano.it

Blue Assistance
Il Network di Blue Assistance è frutto di oltre 20 anni di lavoro di un team specializzato e dedicato alle relazioni con le reti convenzionate. DENTI plus è una struttura convenzionata in quanto Blue Assistance garantisce la qualità del Network attraverso un'attività di selezione e monitoraggio costante della rete, rispettando i criteri stringenti della normativa ISO 9001. Qualità, risparmio e diffusione sono alcune delle caratteristiche che fanno del Network un elemento di distintività di Blue Assistance sul mercato e un vantaggio competitivo per tutte le Società Clienti.
Scopri di più su Blue Assistance: www.blueassistance.it

 

CISL
La Cisl è un grande sindacato confederale fondato su principi di libertà, giustizia, partecipazione, responsabilità, autonomia, fedele ai valori del cattolicesimo democratico e del riformismo laico. Mantenendo ferme queste caratteristiche e le idee lungimiranti dei "padri fondatori", la Cisl è divenuta una forza sociale sempre più determinante e centrale nella vita economica e sociale del Paese, allargando la sua influenza e guadagnando consenso fra i lavoratori e i cittadini.
Scopri di più su CISL: www.cisl.it

 
CONFCOOPERATIVE COOPERAZIONE SALUTE
Cooperazione Salute è la Società di Mutuo Soccorso promossa da Confcooperative con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo di un Sistema Mutualistico Integrato.
Perseguendo finalità esclusivamente assistenziale in favore dei propri associati, Cooperazione salute funge da cassa di assistenza sanitaria.
Scopri di più su COOPERAZIONE SALUTE: www.cooperazionesalute.it
 
 
ASSOCRAL 
Asso Cral è una Società Cooperativa con sede a Firenze, avente come oggetto sociale la fornitura di Servizi al mondo dell'Associazionismo. La nostra Mission è incrementare lo sviluppo della intercomunicazione per creare nuclei di interessi comuni.
Realizzare un brand che si proponga come linea direttrice nella realizzazione di benefici ed agevolazioni per la propria base.
Scopri di più su ASSOCRAL: www.assocral.org
 


Agevolazioni fiscali
In dichiarazione dei redditi si può usufruire delle detrazioni fiscali anche per le spese mediche sostenute a favore dei familiari sia fiscalmente a carico che non a carico: per le spese sanitarie familiari non a carico è previsto un limite di importo pari a 6.197,00 euro. Le detrazioni fiscali per le spese sanitarie si calcolano sull’importo che eccede i 129,00 euro e spettano nella misura del 19%. Se la franchigia sulle spese mediche non viene superata dalla somma degli importi contenuti nella documentazione sanitaria, allora gli sgravi fiscali non spettano.