Meno di un anno dopo aver festeggiato il traguardo di 5 milioni di Pazienti, Align Technology ha concluso il 2018 annunciando di aver raggiunto lo straordinario traguardo di 6 milioni di Pazienti Invisalign. Il seimilionesimo Paziente Invisalign è Yuzhe Wang, uno studente di 12 anni in cura dal Dott. Jiawei Wo, un medico specializzato Invisalign che esercita a Beijing, in Cina, che ha iniziato il trattamento utilizzando gli aligner Invisalign con avanzamento mandibolare. Desideriamo ringraziare il Dott. Wo, Yuzhe ed i suoi genitori per aver scelto il trattamento Invisalign per ottenere un nuovo sorriso.

Leggi tutto...

L'estrazione di un dente del giudizio è spesso fonte di preoccupazione per il Paziente che deve subirla. Stiamo parlando di un intervento chirurgico che consiste nella letterale rimozione di uno o più denti del giudizio (i cosiddetti terzi molari) dalla bocca. In questo articoli la dr.ssa Ilaria Generali illustrerà cosa accade prima e durante l'intervento di estrazione del dente del giudizio.

Leggi tutto...

Nel precedente articolo abbiamo compreso che esistono traumi con la "T" maiuscola e la "t" minuscola e che la nostra mente attiva delle risorse per difendersi: ma spesso non sono sufficienti per risolvere il trauma alla radice. Per questo viene impiegato l’EMDR (dall’inglese Eye Movement Desensitization and Reprocessing, Desensibilizzazione e rielaborazione attraverso i movimenti oculari) un trattamento psicoterapeutico che impareremo a conoscere insieme alla nostra Psicologa e Psicoterapeura Maura Cornetti.

Leggi tutto...